- Dettagli
- Scritto da valeria
Oggi torniamo a parlare del nemico numero uno dell’estate. Quello che “E adesso, cosa mi metto?”. Sì, perché quando lui è nei paraggi, litighiamo con lo specchio. E ci facciamo un sacco di problemi.
- Dettagli
- Scritto da valeria
La scorsa settimana abbiamo capito come riempire il carrello in modo intelligente, che ora più che mai significa con cibi durevoli, nutrienti e vantaggiosi per il benessere (trovi tutto QUI). Questa settimana invece parliamo di come combinare gli alimenti nel modo corretto per fare il pieno di energia e buonumore senza appesantirsi. Carta e penna alla mano, pronti per prendere appunti? Here we go!
- Dettagli
- Scritto da valeria
Qualche settimana fa (uh, come vola il tempo!) ho frequentato per la prima volta uno dei corsi di cucina naturale organizzati dalla bella e brava Emanuela Caorsi. Fino ad allora avevo scambiato con lei solo qualche messaggio sui Social, ma quando me la sono trovata davanti, occhi negli occhi, ho potuto finalmente farmi travolgere dalla sua bella energia e confermare tutte le vibrazioni positive che mi aveva regalato fino ad allora attraverso i suoi post (su Instagram la trovi come @emanuela_caorsi).
- Dettagli
- Scritto da valeria
Metti una serata in compagnia di Marco Bianchi, tecnologo alimentare e divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, per parlare di prevenzione primaria attraverso uno stile di vita sano. Aggiungi una seduta pratica di FaceFit, la ginnastica per i muscoli del viso, che - insieme con i prodotti beauty Lierac - ti aiuta a prevenire e/o attenuare i segni del tempo. Condisci tutto con l’energia del team di RUN4ME e l’effetto WOW è garantito.
- Dettagli
- Scritto da valeria
Verdura e frutta sono alimenti alla base di una sana alimentazione. Io ne sono ghiotta e li consumo ogni giorno, cercando di variare il più possibile: vellutate e zuppe d’inverno, insalatone, smoothies, pinzimoni ed estratti durante la bella stagione.
- Dettagli
- Scritto da valeria
Sai che giorno è oggi? Sì, ok, è venerdì e tra poche ore inizierà il weekend. E poi è anche il 7 aprile che per me significa festa grande perché il mio fidanzato, lo Chef Riccardo Cominardi, compie gli anni. Ma ancora più importante (amore non ti offendere), oggi si celebra il World Health Day, la Giornata Mondiale della Salute, un tema a me molto caro. Io che mi definisco paladina del benessere e delle buone abitudini non potevo non sottolinearlo.