- Dettagli
- Scritto da valeria
Dopo aver trascorso un meraviglioso pomeriggio presso il flagship store di Matt, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici (se vuoi farci un giro anche tu ti lascio l’indirizzo: Milano in Largo Zandonai 3), in compagnia della make up artist Mary Parpinel, non potevo non dedicare un post alle borse. No, aspetta non mi riferisco a quelle che, ahimè, fanno ogni tanto capolino sotto gli occhi a causa delle poche ore di sonno e ovviamente nemmeno a pochette, shopping bag ecc.
- Dettagli
- Scritto da valeria
Ogni anno, quando arriva la primavera, i miei capelli soffrono: il cambio di stagione mette la mia chioma a dura prova, tanto che all’inizio mi preoccupavo. In realtà si tratta di un processo fisiologico temporaneo, naturale e reversibile, mi hanno spiegato gli esperti. I capelli hanno infatti un loro ciclo di crescita che, durante l’autunno e la primavera, tende ad accelerare a causa del cambiamento climatico.
- Dettagli
- Scritto da valeria
Quando ho ricevuto l’invito per l’aperitivo firmato z.one concept ho subito pensato che qualcuno volesse attentare alla mia linea: l’immagine di una favolosa coppa Martini stracolma di panna e topping colorato che spiccava in primo piano, sembrava una chiara esortazione ad abbandonare la mia routine quotidiana fatta di frutta, verdura e fitfood, in favore di un bel peccato di gola. Della serie: OMG!
- Dettagli
- Scritto da valeria
Ogni volta che ricevo un invito per testare un nuovo allenamento, andare alla scoperta di una nuova palestra, correre, nuotare, pedalare sotto la guida di coach esperti ecc. sul mio viso si accende un sorriso. Se poi a propormi qualche ora all’insegna del fitness è uno dei Club che a Milano dettano legge in quanto a tendenze, professionalità e preparazione dei trainer, dove il fisico viene modellato al ritmo di “Material girl” di Madonna, non posso che rispondere con uno squillante: “sì, lo voglio” (e vissero per sempre felici ed in forma).