Sono ormai alcuni mesi che mi sto dedicando quasi totalmente all’allenamento con i pesi. Qualche corsetta ogni tanto (non più di 5 km), qualche vasca in piscina per sciogliere le gambe e poi yoga una volta a settimana con la mitica Eva Messa per migliorare elasticità ed equilibrio, ma le mie energie, quelle vere, sono tutte per la ghisa. Io che una volta non mi ci avvicinavo nemmeno per scherzo, perché desideravo restare esile come un giunco, portavo una 38 e vivevo di frutta e verdura. Poi si cresce, si matura e le priorità cambiano, così come l’idea di benessere e bellezza. Fatto sta che la sala pesi è diventata la mia zona preferita della palestra (my happy place!), panche e bilancieri i miei compagni di gioco e non c’è momento più bello di quando riesco a caricare qualche kg in più, a superare me stessa e tagliare un nuovo traguardo.
Due volte a settimana mi alleno con il mio coach Giuseppe Felici, che è diventato anche un amico (mi supporta e mi sopporta, rendendo la vita più facile al mio fidanzato), mentre un paio di volte a settimana seguo da sola le sue indicazioni, organizzandomi in base al tempo che ho a disposizione. Quando siamo insieme è lui ad incitarmi e a darmi la carica, quando invece non c'è, è la musica a fare la magia. La musica sparata nelle orecchie ad alto volume che varia a seconda del mio umore, delle stagioni e del tempo - sono un po’ meteoropatica - e del programma che mi appresto ad eseguire (Jamiro Quai sempre e comunque in cima alla mia top-list!).
Per vivere a tutta la mia ora di fatica, godendomi la mia colonna sonora preferita, attivo il bluetooth del mio I-phone, accedo all’App Spotify e seleziono la mia playlist. Ah dimenticavo: ovviamente infilo gli auricolari Ink’d Wireless di Skullcandy nelle orecchie, clicco sul tasto di accensione e do il via alle danze. Perchè ho scelto questi auricolari? sono senza fili e mi permettono piena libertà di movimento, sono dotati di un confortevole collare flessibile low-profile (che non mi dà alcun fastidio) e garantiscono prestazioni audio eccellenti.
Gli auricolari Ink’d Wireless di Skullcandy possiedono un microfono incorporato nel Flex Collar che permette di cambiare traccia e regolare il volume (ma anche di chiamare), si collegano ai dispositivi fino a 10 metri di distanza ed hanno una batteria che dura ben 8 ore. Sono comodi, leggeri, sottili, possono essere facilmente piegati e infilati in una tasca e grazie alla funzione noise-isolating fit e il Supreme Sound offrono un suono chiaro e pulito. Nella confezione è inoltre già presente un cavo USB-microUSB per la ricarica, fantastico vero? Il prezzo è accessibile (Euro 44,99), sono disponibili in vari colori e possono essere acquistati cliccando semplicemente QUI.
E adesso corro in palestra, pronta a spaccare il mondo con i miei Ink’d Wireless di Skullcandy alle orecchie.