Non so tu, ma io un evento così in città l’ho sempre sognato. Un’unica immensa “palestra” dove poter sperimentare diverse training experiences, sotto la guida dei migliori coach provenienti da tutto il mondo. Una bellissima festa fatta di fatica, sudore, divertimento, musica, crescita e incontro. Lo sport proprio come lo intendo io e come – secondo me – dovrebbe essere vissuto.
Hai già acquistato il tuo biglietto, hai dato un’occhiata al programma, selezionato le lezioni e i workshop da frequentare? Se la risposta è no, molto male! Che i posti non sono infiniti... ma sei ancora in tempo, clicca su questo LINK e scopri tutti i dettagli.
Sì, lo so. Anche io vorrei fare tutto. O meglio di tutto un po’, proprio come dico sempre quando parlo di food.
Ti segnalo che ci sarà anche un’area running esterna, con una pista di 200 mt, presso la quale la mia amica Carlotta Montanera, aka Running Charlotte, - insieme con altri esperti coach certificati - dispenserà consigli su andature, tecnica e appoggi, su come iniziare e come migliorarsi. E ad animare l’area Studio ci sarà invece - tra gli altri - la mitica Allegra Deevasis, che con la sua energia pazzesca ti farà danzare su e giù dallo step (e non solo!) come non hai mai fatto.
Ricapitolando:
Dove? A Milano, presso l’ex scalo ferroviario di Porta Romana (la fermata della metro più vicina è la M3 - Piazzale Lodi)
Quando? Sabato 12 e domenica 13 maggio
Cosa? Training sessions e workshop non stop, adatti sia a chi ha fatto dello sport uno stile di vita, sia a chi ha appena iniziato. Cinque le discipline da sperimentare nelle relative aree dedicate: Studio, Body&Mind, CrossFit®, Combat Training, Running. Sarà presente anche un popup store Reebok, accessibile a tutti, per vivere un'esperienza #BeMoreHuman a 360°.
Perché? Per divertirsi, sudare, allenarsi, migliorare la tecnica, acquisire nuovi skills e vivere un’esperienza unica. Io ci sarò, e tu?